Start website main content

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di ristorazione collettiva per la Scuola Superiore Sant’Anna

In data 13/03/2023 la Scuola Superiore Sant’Anna ha indetto la seguente gara d’appalto: “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di ristorazione collettiva per la Scuola Superiore Sant’Anna” (CIG: 96963934A2). Le informazioni relative alla procedura sono esplicitate nel Bando di gara, nel Disciplinare e negli altri documenti disponibili sul Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana - START all’indirizzo sotto specificato. Le offerte devono pervenire entro e non oltre le ore 12:30:00 del 11/04/2023 in modalità telematica, utilizzando le apposite modalità attraverso la piattaforma START.

La procedura di gara è accessibile tramite il seguente link: https://start.toscana.it/tendering/tenders/004683-2023/view/detail/1

Si pubblica in allegato il Provvedimento del Direttore Generale rep. 113/2023, con cui si dispone l’avvio della suddetta procedura e l’approvazione dei relativi atti di gara, e il Bando di gara GUUE inviato in data 08/03/2023 (rif. 2023/S 051-150807).


Si pubblicano in allegato il verbale della 1° seduta pubblica per l'apertura delle buste amministrative, il Provvedimento del Direttore Generale rep. 195/2023 con cui si dispone l'ammissione dei concorrenti alla successiva fase della procedura di gara in oggetto e la relativa nota del Responsabile del Procedimento.


Si pubblica in allegato il Provvedimento del Direttore Generale rep. 196/2023 per la nomina dei membri della commissione giudicatrice, di cui si rende disponibile il Curriculum Vitae.


Si pubblicano in allegato i seguenti documenti: il verbale della 2° seduta pubblica finalizzata all'apertura delle buste tecniche, il verbale della 3° seduta pubblica, in cui è stata data lettura del punteggio attribuito alle offerte tecniche e sono state aperte le buste economiche, la nota del RUP con la proposta di aggiudicazione e il Provvedimento del Dirigente n. 16 del 14/07/2023 relativo all'aggiudicazione.


Si pubblica in allegato il Provvedimento del Dirigente n. 14 del 11/07/2023 per l'affidamento del servizio di supporto professionale al RUP ai fini della verifica sui costi della manodopera.

Attachments